Come per i dragacchini, i Muldo selvaggi, cioè Dorato, Porpora, Indaco, Ebano Orchidea, quando sono catturati non sono cavalcabili. Dovrete accoppiarle e i figli che avranno non saranno più selvaggi, ma diventeranno cavalcabili una volta raggiunta la maturità.

Le cavalcature selvagge devono rispettare gli stessi princìpi delle altre per essere accoppiabili - FECONDE, cioè avere le barre di  Amore, Maturità e Resistenza verdi. Al contrario dei dragacchini, per i Muldos si deve maxare anche la barra dell'energia prima di accoppiarli (anche dei selvaggi) per ottenere almeno 2 muldos.

All'accoppiamento, il maschio selvaggio scapperà mentre la femmina, morirà poi partorendo (esattamente come i dragacchini selvaggi).

 

NOTA: quando incrociate dei Muldos per tentare di far nascere un determinato colore, la possibilità di riuscita non è certa, perciò continuate a tentare finchè non otterrete il colore desiderato. Un metodo più veloce per chi non avesse la pazienza necessaria, è comprare da allevatori esperti, coppie di muldos "puri", cioè con l'albero genealogico completamente dello stesso colore: in questo modo la possibilità di ottenere quel colore accoppiandoli tra loro è praticamente certa.


Prima Generazione

  • Dorato

 

  • Ebano

 

  • Orchidea

 

  • Indaco

 

  • Porpora

Seconda Gen.

  • Dorato e Indaco

 

  • Ebano e Indaco

 

  • Dorato e Porpora

 

 

  • Indaco e Porpora

 

  • Ebano e Porpora

 

 

  • Orchidea e Porpora

 

  • Dorato e Orchidea

 

  • Indaco e Orchidea

 

  • Ebano e Orchidea

 

  • Dorato e Ebano

Terza Gen.

  • Rosso

 

  • Mandorla

Quarta Gen.

  • Dorato e Mandorla

 

  • Ebano e Mandorla

 

  • Indaco e Mandorla

 

  • Orchidea e Mandorla

 

  • Porpora e Mandorla

 

  • Rosso e Mandorla

 

 

  • Rosso e Dorato

 

  • Rosso e Ebano

 

  • Rosso e Indaco

 

  • Rosso e Orchidea

 

  • Rosso e Porpora

Stats. Liv100

100 vitalità / 1 per liv

50 pot. / 1 ogni 2 liv

 

 

100 vitalità / 1 per liv

22% res aria

 

100 vitalità / 1 per liv

22% res fuoco

 

100 vitalità / 1 per liv

22% res acqua

 

 

100 vitalità / 1 per liv

22% res terra

 

Stats. liv100

100 vitalità

11% res acqua

40 potenza

 

100 vitalità

11% res acqua

11% res aria

100 vitalità

11% res terra

40 potenza

 

100 vitatlità

11% res terra

11% res acqua

100 vitalità

11% res terra

11% res aria

 

100 vitalità

11% res fuoco

11% res terra

 

100 vitalità

11% res fuoco

40 potenza

100 vitalità

11% res acqua

11% res fuoco

100 vitalità

11% res aria

11% res fuoco

100 vitalità

11% res aria

40 potenza

 

 

 

 

100 vitalità

40 contrasto

 

100 vitalità

40 fuga

 

 

 

 

100 vitalità

30 fuga

40 potenza

100 vitalità

30 fuga

10% res aria

100 vitalità

30 fuga

10% res acqua

100 vitalità

30 fuga

10% res fuoco

 

100 vitalità

30 fuga

10% res terra

100 vitalità

30 fuga

30 contrasto

 

 

100 vitalità

30 contrasto

40 potenza

100 vitalità

30 contrasto

10% res aria

100 vitalità

30 contrasto

10% res acqua

 

100 vitalità

30 contrasto

10% res fuoco

100 vitalità

30 contrasto

10% res terra

Ottenibile accoppiando...

dorato + dorato

 

 

 

ebano + ebano

 

 

orchidea + orchidea

 

 

indaco + indaco

 

 

 

porpora + porpora

 

 

Ottenibile accoppiando...

 

dorato + indaco

 

 

ebano + indaco

 

 

dorato + porpora

 

 

 

indaco + porpora

 

 

 

ebano + porpora

 

 

 

orchidea + porpora

 

 

 

dorato + orchidea

 

 

indaco + orchidea

 

 

ebano + orchidea

 

 

dorato + ebano

 

 

Ottenibile accoppiando...

 

2 acquavalli bicolore dorati di seconda generazione

 

2 acquavalli bicolore  di seconda generazione a scelta tranne dorati

 

 

 

 

dorato + mandorla

 

 

ebano +  mandorla

 

 

indaco + mandorla

 

 

orchidea + mandorla

 

 

 

porpora + mandorla

 

 

 

rosso + mandorla

 

 

 

rosso + dorato

 

 

rosso + ebano

 

 

 

rosso + indaco

 

 

rosso + orchidea

 

 

rosso + porpora