Introduzione

Con l'arrivo dell'aggiornamento 2.35, gli Abissi di Sufokia, un nuovo tipo di cavalcatura fa la sua apparizione.

Già conosciamo tutti i dragacchini di cui si possono catturare 3 razze diverse per farle riprodurre in seguito in recinto col fine di ottenere differenti generazioni dopo aver fatti diversi accoppiamenti. Questo aggiornamento riprende dunque questo sistema di allevamento ma con un nuovo tipo di cavalcatura: gli Acquavalli (i Muldos in francese - per comodità userò questo nome in questo tutorial).

I Muldos sono cavalcature anfibie, perciò potrete usarli sia sulla terraferma che negli abissi di sufokia, al contrario dei Dragacchini e KramKram. I bonus di tutte le generazioni sono in fase di sviluppo/studio, aggiornerò man mano che avrò dati certi sull'allevamento.

 

I Muldos sono cavalcature per personaggi abbonati almeno di livello 60.

 

Esistono 5 tipi di Muldos allo stato selvaggio (dorato, porpora, indaco, orchidea, ebano), che dovrete in seguito far riprodurre nello stesso modo dei dragacchini con lo scopo di ottenere altre varietà. Bisogna però notare che un dragacchino si può riprodurre 20 volte mentre un Muldo avrà un numero di riproduzioni possibili variabile da 1 a 4 (questa cifra varia su un parametro chiamato "collisione genetica", cioè più l'albero genealogico del vostro Mudo sarà puro, più il numero delle riproduzioni possibili sarà minore).

 

Le pagine sui Muldos, saranno meno descrittive sulla parte dell'allevamento poichè è uguale a quello dei dragacchini. Invece la parte sulla cattura sarà più dettagliato poichè ogni Multo selvaggio può essere catturato solo in un certo modo.

 

L'unica differenza pare sia nella durata della gestazione, che è fissa a 72 ore per tutti i tipi di Muldos.

 


Bardature

Con l'aggiornamento 2.35 sono introdotte anche le Bardature, cioè armature estetiche per Dragacchini e Muldo.

Potete vedere le differenti possibilità nella foto qui accanto.

Le modalità di ottenimento sono diverse.

 

Allineagettoni per bardatura brak/bonta.